CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Alba e S.Victory Boys capoliste del girone


 

Si è concluso questo weekend  il girone di andata dei carceri. Dal mese di ottobre 20 delle nostre squadre di Open C hanno vissuto un'esperienza che a pochi altri è concessa. Con una sola sconfitta e un solo pareggio a testa, le squadre di Alba e dei San Victory Boys chiudono l'andata da capolista.

Ma il valore di una partita in carcere non si misura a vittoria o sconfitta. Con le parole dei protagonisti del weekend:

"Questa è la terza volta che andiamo a giocare in carcere, è sempre un'esperienza stupenda! La loro voglia di giocare è da lodare... si impara sempre molto da loro! Spesso capita che siano più corretti e leali loro, rispetto ad altre squadre che giocano "fuori".

(Giorgio Biraghi - Sporting Birone)


"È andata molto bene per noi era la quarta volta che andavamo a giocare lì. Comunque non ci si abitua mai. Incontro come al solito molto combattuto ma corretto e malgrado la loro sconfitta, a fine gara c'era un bello spirito da parte di tutti, compreso gli spettatori. Abbiamo chiacchierato e scambiato gli auguri mangiando panini e dolci".

(Giovanni Leone - Rosario)


Le partite ricominceranno a gennaio con quello che promette essere un avvincente girone di ritorno!

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok