CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Torneo "Terzo Tempo": si guarda alle semifinali

Sul campo del Froghello, il 5 maggio, si giocano le semifinali

 

Ancora una bella giornata di gioco e sport in occasione del terzo appuntamento con il Torneo “Terzo Tempo. A Milano nessuno sta in panchina” svoltosi sabato 21 aprile al centro sportivo Froghello. Ciascuna delle dodici formazioni in campo ha dato il meglio di sé nel tentativo di accedere alle semifinali in programma il 5 maggio prossimo.

Combattutissima e un po’ nervosa la partita tra Panafrica United Bresso 4 e City Angels. La situazione di parità tra le due compagini si è protratta per l’intera durata del match. Solo un goal all’ultimo minuto, segnato dai ragazzi di Bresso, ha cambiato le sorti di un incontro che molti immaginavano terminare ai rigori.

Più tranquilla la situazione sul campo adiacente dove l’Aldini non ha avuto difficoltà ad imporsi sulla compagine Monluè.

A quest’ultima va dato atto di un grande impegno e determinazione nonostante i risultati numerici poco favorevoli. La stessa cosa possiamo dire delle due squadre di Mambretti (blu e bianca) uscite vincitrici sulle due rappresentative dei Fratelli di San Francesco (rispettivamente il Deportivo San Francesco e San Francesco United).

Partita avvincente quella giocata tra Playmore United 1 e G&G, non a caso terminata con la roulette dei rigori. A spuntarla i ragazzi del Playmore United 1. E’ andata bene anche ai loro compagni di Playmore United 2 che, sempre ai rigori, hanno battuto la compagine di Real Prossimo.

Conti alla mano passano alle semifinali le seguenti vincenti di ciascun girone:

G&G (rosso)
Panafrica United Bresso 4 (verde)
Playmore United 2 (giallo)

Passa il turno anche la migliore seconda dei tre gironi che, per media punti, reti realizzate e differenza resti risulta essere Mambretti Bianca.

Ultimo atto, il sorteggio delle squadre ammesse alle semifinali che verranno disputate, sempre sul campo del centro sportivo Froghello di via Noce 5 a Milano, sabato 5 maggio a partire dalle 10.30. 
La sorte ha voluto i seguenti abbinamenti:

G&G – Panafrica United Bresso 4 (ore 10.30)
Playmore United 2 – Mambretti Bianca (ore 11.30).

Fotogallery - Terzo Tempo: gare del 21-4-2018
Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok