CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Torneo "Terzo Tempo": giocate le semifinali

Disputate il 5 maggio sul campo del Froghello

Sabato 5 maggio hanno avuto luogo, sul campo del centro sportivo Froghello a Milano, le semifinali del torneo “Terzo tempo. A Milano nessuno sta in panchina”. Due partite intense, caratterizzate da un gioco veloce, grinta e determinazione da parte di tutte le formazioni. A vincere il primo incontro i ragazzi del Panafrica United Bresso 4 autori di ben tre reti contro il G&G, una compagine altrettanto determinata che ha messo la palla in rete in due occasioni, non sufficienti per essere ammessi alla finalissima del 27 maggio per il 1° e 2° posto. Grande prestazione dei Playmore United 2 sui ragazzi del Mambretti Bianca che hanno dovuto cedere di fronte alle incursioni inarrestabili degli avversari. Da segnalare, tuttavia, la grande testardaggine dei giovani di Mambretti che, fino alla conclusione dell’incontro, hanno continuato ad insistere per cercare di ribaltare il risultato. La terza rete, arrivata a pochi minuti dal doppio dell’arbitro, ha messo fine a qualsiasi velleità.

Il 27 maggio prossimo, dunque, nella bellissima cornice dell’Arena di Milano, le quattro squadre in lizza si affronteranno secondo la seguente modalità: Panafrica United Bresso 4 e Playmore United 2 scenderanno in campo per aggiudicarsi il podio più alto, mentre G&G e Mambretti Bianca giocheranno in vista del terzo e quarto posto.
Un ringraziamento va a tutti le squadre per la grande partecipazione, puntualità e correttezza durante gli incontri e all’arbitro Crippa di Us Acli Milano.

Cresce l’attesa per la finalissima… a risentirci alla prossima.

Lucia Teormino

 



Risultati delle semifinali (sabato 5 maggio)

G&G – Panafrica United Bresso 4  2 – 3
PlaymoreUnited 2 – Mambretti Bianca  3 - 0

Fotogallery - Torneo "Terzo Tempo" - le semifinali
Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok