CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

200 ragazzi hanno incontrato i campioni di Briantea84

Comunità pastorali entusiaste del progetto "Metti in gioco il tuo talento"

Il 7 febbraio si è tenuta la seconda tappa del progetto “Metti n gioco il tuo talento”, nato da una collaborazione tra Briantea84, Csi e Fom. I campioni di Briantea84 - Giulio Maria Papi e Laura Morato - sono arrivati presso la comunità pastorale dei santi Ambrogio e Carlo in Lurate Caccivio, nella provincia di Como.

Accompagnati da Silvia Galimberti (General manager di Briantea84) hanno incontrato più di 200 ragazzi e ragazze raccontando la loro storia e portando la loro testimonianza di forza, di gioia e talento nello sport e nella vita.
I giovani della comunità pastorale comense, attenti e curiosi, hanno fatto tantissime domande imparando, grazie a Giulio e Laura, non solo a rapportarsi con occhi nuovi alla disabilità, ma soprattutto a trovare la forza per far crescere ognuno il proprio talento oltre le difficoltà che la vita può porre davanti.

Il grido #nonsilimitailtalento è stato poi la conclusione festosa degli incontri, con foto di gruppo, autografi, selfie  e con la certezza di aver vissuto un incontro che ha scaldato la mente e il cuore.

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok