CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Un pomeriggio di straordinaria ordinarietà

Nuova tappa per il progetto del Centro Sportivo Italiano, orchestrato insieme a varie realtà del mondo di sport e disabilità, che mira a far vivere alle nostre società sportive esperienze di reale integrazione nella quotidianità dei propri campi da gioco.

Protagonista questa volta è stata la squadra degli Under 13 del Nord Ovest che, lo scorso venerdì, si è allenata insieme ad alcuni ragazzi della Ssd Minerva Tukiki, squadra di calcio legata al mondo di Special Olympics.

Superato l’impaccio dell’organizzazione iniziale, tutto si è svolto nella più totale normalità: tra uno slalom e un goal, con qualche distrazione e qualche chiacchierata di tanto in tanto.

Di diverso solo il colore delle divise in campo, che tuttavia si è presto accantonato al momento di indossare le pettorine per la partita finale vissuta con grande entusiasmo.

A chiudere il tutto, una merenda insieme insieme, che diventa occasione per scambiare altre chiacchiere e salutarsi con un  sincero: “Arrivederci!”

Nulla di più normale di un allenamento, nulla di più straordinario di un gruppo di ragazzi felici di vivere insieme una delle loro più grandi passioni!

Fotogallery - Nord Ovest incontra Tukiki
Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok