CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Il Sitting Volley raggiunge Novate

Tempo di Sitting Volley anche per le ragazze del Novate Volley. Lo scorso venerdì la squadra si è trovata per un allenamento un po’ speciale, sempre di pallavolo, sempre ricezione, alzata, attacco, ma con una prospettiva un po’ diversa.

Guidate da un atleta e un allenatore professionista di Sitting, le ragazze sono scese in campo per un’esperienza che, sicuramente, non dimenticheranno e, sappiamo per certo dalle parole del Coach Roberto, vorrebbero già replicare.

Così raccontano l’esperienza

L’allenamento di Sitting Volley è stato bello, divertente, me l’aspettavo molto diverso, ho notato subito che non è troppo diverso rispetto alla pallavolo che gioco normalmente: oltre allo spostamento e alla rete più bassa il resto è molto simile; le basi della pallavolo sono fondamentali anche per il Sitting.

Chiara


Mi sono divertita tantissimo è stato molto impegnativo infatti mi fanno male sedere e gambe ma ne è davvero valsa la pena.

Giorgia
 

Mi sono divertita molto, avevo già visto dei video di Sitting Volley su internet, sono impressionanti si muovono tantissimo, io sono una che non si muove in campo ma è stato bello impegnarmi per cercare di farlo comunque anche da seduta. Mi fanno male le ginocchia e il sedere, ma ve lo consiglio ugualmente, è divertentissimo.

Alessia

 

Mi sono divertita un sacco, ho scoperto che è uno sport molto difficile perché non puoi usare le gambe ma solo le braccia, serve molta precisione e velocità. È stato difficile ma entusiasmante.

Ilaria

 

Vuoi organizzare un allenamento integrato nella tua società?

Trovi tutte le informazioni al link o scrivendo ad Elisa Monetti alla mail progettispeciali@csi.milano.it

Fotogallery - Allenamento sitting volley Novate
Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok