CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Il Sitting volley ospite della Osg 2001

Cominciano gli allenamenti integrati per la stagione sportiva 2018/2019. Ad aprire le fila l'esperienza vissuta lo scorso giovedì dalle Allieve dell'OSG 2001.

Nello spazio di un normale allenamento, la squadra si è cimentata nel gemello paralimpico della pallavolo: il Sitting Volley.

Guidate da Massimiliano Manfredi, atleta professionista e giocatore della squadra di Magenta, le ragazze hanno vissuto due ore davvero intense dal punto di vista sportivo come da quello umano.

Un approfondimento sullo sport che tanto amano, è divento una riflessione sul modo di affrontare la vita, le difficoltà e la sfida di voler superare i propri limiti.

Un cambio di prospettiva che non riguarda solo l'altezza della rete e la posizione in campo, ma che rappresenta un'occasione grande di crescere come giocatrici e come donne.

Presto nuovi appuntamenti di allenamenti integrati coinvolgeranno ancora il mondo della pallavolo e, parimenti, quello del calcio.

Verso uno sport che si faccia carico del suo impegno educativo per diventare sempre più maestro di vita.

Elisa Monetti


Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok