CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Riparte la carica del calcio integrato

Domenica 21 novembre si ritorna in campo

Gli atleti con disabilità sono stati tra i più penalizzati dalla forzata pausa Covid, rimanendo fermi per via delle loro fragilità anche quando il resto dello sport continuava a ripartire. Ora i calciatori delle società iscritte al campioanto provinciale di Calcio Integrato, possono finalmente rimettersi la divisa e sentire il dolcissimo rumore dei tacchetti degli scarpini.
Domenica 21 novembre infatti, è prevista la prima giornata della nuova stagione sportiva, che vede iscritte nove squadre pronte a portare sui campi il solito entusiasmo di sempre, con l'aggiunta di mesi e mesi di voglia di giocare tenuta a freno.
Aso Cernusco, Ascot Triante (con due squadre), Ausonia, Bresso 4, Paina, San Bernardo e San Carlo Nova, compongono dunque il girone 2021-2022 di Calcio Integrato CSI Milano, ed è facile immaginare come i loro ragazzi siamo emozionati in questa viglia attesa per oltre un anno. 
Il calendario con tutte le partite e gli orari è pubblicato sul nostro sito (clicca qui) per chiunque abbia voglia di andare a tifare e scoprire un entusiasmo e un agonismo davvero esempio di quello che dovrebbe essere sempre lo sport. 

 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok