CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Il Sindaco Sala aprirà il Big Bang

Tra gli ospiti Zanetti, il Vicario Raimondi, Perri


 

Grande attesa per il Big Bang dello sport del prossimo 7 marzo dedicato al tema "Società sportiva 2020".

Ultimi posti a disposizione nei tavoli di lavoro con oltre 230 dirigenti che si sono già iscritti. Ad aprire i lavori saranno il Sindaco di Milano Giuseppe Sala e Javier Zanetti, Vice Presidente di Fc Internazionale, ormai un grande amico del Csi.

A rappresentare l'Arcivescovo sarà il Vicario don Luca Raimondi. Con noi anche Clara Mondonico. A condurre i tavoli di lavoro saranno 15 presidenti delle società sportive (una scelta bella e significativa). Ad accogliere i partecipanti uno staff di 20 giovani delle vostre società sportive (altra scelta bella e significativa).
 

Ecco il programma della mattinata

8.30 Accoglienza

9.00 Le società sportive: un bene prezioso dal valore inestimabile con la partecipazione di: Giuseppe Sala, Sindaco di Milano; Martina Cambiaghi, Assessore Sport e Giovani Regione Lombardia; Don Luca Raimondi, Vicario Episcopale Zona 4; Javier Zanetti, Fc Internazionale; Oreste Perri, Presidente CONI Lombardia; Luciano Gualzetti, Direttore Caritas Ambrosiana

10.00 Oratorio 2020 guarda allo sport
a cura di don Stefano Guidi, Direttore FOM

10.30 Tavoli di lavoro, idee e confronto

12.30 Società Sportiva 2020
a cura di Massimo Achini, Presidente CSI Milano

13.00 Light Lunch

 

Per informazioni:
Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok