CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Venite a visitare (e a giocare) il "villaggio olimpico"

A Oralimpics sono iscritti 140 oratori con circa 3000 ragazzi. Ma da venerdì 29 giugno a domenica 1 luglio tutti potranno fare un salto al Parco Experience per divertirsi e vivere momenti davvero belli.

Che cosa troverà chi verrà a fare un salto? Potrà provare gratuitamente sport come l’arrampicata sportiva, il golf, i giochi della mente (scacchi, dama, ecc.), il badminton e via elencando... oppure potrà assistere alle esibizioni di numerose federazioni sportive (sono ben 22 quelle presenti a Oralimpics questanno).

Potrà fare un salto alla Scuola di Circo o alla Scuola di Magia. Potrà giocare con le spade laser o visitare il villaggio medievale (con tanto di falconeria)... potrà indossare i visori multimediali... Sono solo alcuni esempi di quello che troverete al villaggio.

Venerdì sera, invece, potrà assistere alla cerimonia di apertura e sabato sera alla festa (musica e divertimento) delle Olimpiadi degli oratori.

E, ancora, in programma ci saranno gare di weelchair hochey, di sitting volley, di baskin e della Nazionale di calcio amputati. Potrà incontrare alcuni campioni che saranno nel villaggio insieme ai ragazzi. Potrà partecipare alla Santa Messa (domenica ore 11).

In realtà troverete molto altro al villaggio olimpico degli oratori. Ma queste indicazioni pensiamo bastino a far comprendere che vale proprio la pena fare un salto...

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok