CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

A Monza arriva il Frosinone

Aperte le prenotazioni per andare a tifare



C'è il Frosinone stavolta sul campo dei nostri biancorossi dell' AC Monza. La partita è in calendario il prossimo 11 dicembre alle ore 14.00 per tanto le prenotazioni per andare allo stadio a tifare con 50 centesimi, sono aperte sino a giovedì 9 dicembre compilando il modulo che trovate a questo link. Per qualsiasi ulteriore informazione potete scrivere alla mail: segreteria.aldo@csi.milano.it

L’occasione è di quelle bellissime dopo due anni di pandemia e lockdown che hanno allontanato i più piccoli dagli stadi. A.C. Monza e CSI Milano, insieme da settembre nel progetto educativo destinato ai giovani calciatori della società briantea, rinnovano il loro sodalizio promuovendo per tutti gli atleti e atlete delle categorie giovanili fino all'under 16, la possibilità di andare allo stadio per molte tra le partite casalinghe dei biancorossi, a 50 centesimi di euro.

È un modo simbolico ma significativo di quanto la società monzese stia dando sempre più importanza al rapporto con i giovanissimi del territorio, e come nel farlo abbia scelto di avere al suo fianco il CSI. Le società che vorranno prendere parte all’iniziativa dovranno far pervenire la loro adesione attraverso l’apposito modulo Google scaricabile a fine articolo, entro il giovedì precedente la gara casalinga per la quale verrà attivata l’offerta (sarà possibile avere 1 adulto ogni 4 ragazzi, non di più, per un totale di massimo 50 persone a società).

Attraverso i nostri social e il sito, daremo sempre notizia delle nuove partite per cui verrà attivata la promozione.

 

 

Documenti allegati
Allo stadio con AC Monza
Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok