CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Arbitriadi 2018

Milano vince il torneo degli arbitri lombardi

Nella splendida cornice dell'Oratorio Santa Rita si è svolta l'edizione 2018 delle Arbitriadi, un torneo che coinvolge gli Arbitri di Pallavolo dei Comitati della Lombardia che, per una giornata, mettono da parte il fischietto e indossano le ginocchiere per sfidarsi con l'agonismo di ogni squadra che si rispetti, in un emozionante torneo. Una giornata di sport e festa che mette tutti d'accordo sullo stare insieme e il divertirsi e che quest'anno ha visto trionfare Milano sulle altre sei formazioni, con un recupero difficile durante la finalissima. La spinta data dal pubblico (colleghi ed amici) e la voglia di aggiudicarsi l'edizione 2018 ha permesso ad una delle squadre di Milano partecipanti di vincere sugli avversari di Crema ed alzare la coppa. Buona la partecipazione con Milano che da buona padrona di casa ha portato ben 3 Squadre (quasi metà del gruppo Arbitri presente) con altrettanto pubblico al seguito, sfidando le formazioni degli altri Comitati intervenuti: Lecco, Varese, Crema, Cremona e Lodi. Un torneo che dalla mattina presto fino al tardo pomeriggio ha regalato emozioni e coinvolgimento da parte di tutti i presenti. Gradite le visite dei Presidenti Provinciali di Lecco e Crema che sono stati poi raggiunti nel pomeriggio dal Presidente Provinciale Massimo Achini e dal Presidente Regionale Paolo Fasani. Presenti per tutta la giornata anche i Consiglieri Gianluca Meneghini e Luciano Galimberti oltre ad Ennio Dioli, Eligio Maestri e Giuseppe Valori che hanno presenziato in mattinata.

"L'edizione 2018 è stata una edizione speciale, - ci dice contenta il Responsabile Arbitri Laura Spoto - non solo perché dopo più di quindici anni il nostro Comitato è tornato ad organizzare questa manifestazione regionale ma perché se è bello partecipare ogni tanto è anche bello vincere! Aver vinto in casa, da organizzatori, con tanti amici e colleghi che hanno vissuto insieme a noi la giornata e ci hanno sostenuti ha reso la vittoria ancora più bella. Siamo riusciti a mettere insieme una bellissima giornata dove abbiamo visto tanti sorrisi, tanta voglia di stare insieme e una sola grande famiglia CSI. Non posso che ringraziare ancora una volta il nostro Comitato per il supporto organizzativo, i Comitati che hanno partecipato e lo Staff organizzativo delle Arbitriadi 2018 (Biffi Coralba, Carminati Valentina e Vanessa e Gianluca Meneghini) chi si è dato da fare per far funzionare tutto così bene".

Fotogallery - Arbitriadi 2018
Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok