CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Cinisellese vince il torneo di calcio della comunità cinese

Al centro sportivo Carraro, domenica 21 maggio, ha avuto luogo un torneo calcistico, ad 8 squadre, organizzato dal Csi per la comunità cinese con la quale stiamo collaborando.

Presenti: Achini, De Censi, il Console Cinese Wang Dong, il Vice Console Cinese Huang Yongyue, Rong Yi Lu (vicepresidente AC Cinisellese), ItaloCina Sports (alcuni membri dell'azienda con cui collaboriamo), Aldo Milesi, Eligio Maestri, Stefano Maschio, Daniele Redaelli (Gazzetta dello Sport).

Dopo la fase eliminatoria durata dal mattino sino alle 16, si sono giocate le fasi finali che hanno visto trionfare l'AC Cinisellese (nella foto), unica squadra non interamente composta da cinesi, che ha avuto la meglio sulla Huayu Travel. Terzo gradino del podio per la New Team Milano.

Il torneo si è giocato in un clima di festa e amicizia che ha contraddistinto l'intera giornata. Gli atleti, per la maggior parte giovani studenti o funzionari del consolato e di aziende cinesi in italia, hanno dimostrato grande entusiasmo verso l'iniziativa.

Achini e il Console hanno discusso a lungo di sviluppi e collaborazioni possibili tra il CSI Milano e il Consolato cinese per coinvolgere sempre più questa comunità nel tessuto sociale e sportivo della città.

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok