CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Penny Market e Csi: insieme per sostenere lo sport

Mancano ormai pochi giorni all’inizio della seconda edizione di Oralimpics, un’avventura ricca di sport, divertimento e animazione che coinvolge ragazzi e ragazze degli oratori dell’Arcidiocesi di Milano.

Divertimento e amore per lo sport: due facce della stessa medaglia che PENNY Market, sponsor di Oralimpcs, promuove attraverso Penny, Partenza e Vinci!, iniziativa che sostiene lo sport giovanile di base e le associazioni sportive dilettantistiche

Così come gli Oralimpics, anche Penny, Partenza e Vinci! sarà una gara ricca di adrenalina... e per molti di voi anche di grandi successi!
 


Quest’anno partecipare è ancora più semplice: tante grandi novità, ideate per dare la possibilità a tutte voi, piccole e grandi società sportive, di gareggiare attivamente e vincere uno dei contributi economici in palio per l’acquisto e il rinnovo di attrezzature sportive!
 

SARANNO PREMIATE OLTRE 300 ASSOCIAZIONI

Dal 6 settembre, facendo la spesa nei punti vendita PENNY Market, le famiglie potranno raccogliere le medaglie Penny, Partenza e Vinci! e portarle all’associazione sportiva del cuore.

La partecipazione a questo importante progetto rappresenta un’occasione di maggiore visibilità per la vostra associazione e, perché no, la possibilità di avvicinare ancora di più i ragazzi e i giovani allo sport.

Ulteriori informazioni sull’iniziativa saranno presto disponibili sui siti web www.penny-partenza-vinci.it - www.csi-net.it e sulle pagine Facebook Centro Sportivo Italiano”.

E ALLORA PENNY, PARTENZA E VINCI,

CON IL CSI INSIEME PER SOSTENERE LO SPORT!

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok