CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Consiglio Provinciale ospite all'Ussa Rozzano

La seduta del Consiglio provinciale, tenutasi il 24 ottobre, è stata ospitata dall'Ussa Rozzano. I più sinceri complimenti a Marco Paolini, giovane presidente dell'Ussa, per l'accoglienza e la quailitá della sua società sportiva. 

Marco ha aperto i lavori del Consiglio provinciale presentando la sua società sportiva: "Essere qui insieme stasera mi fa davvero tanto piacere, il CSI Milano ha fatto tanto per noi in questi anni: il tesseramento online, i gran galà, i tornei residenziali e tante altre iniziative alle quali partecipiamo sempre con entusiasmo. Insieme si può costruire tanto, con dialogo e collaborazione, partendo proprio dalla possibilità di ospitare una seduta del Consiglio Provinciale che permette alla nostra società sportiva di presentare le nostre richieste."

 

Presenti anche molti componenti del consiglio direttivo della società. Ai lavori, è poi intervenuto anche il Sindaco di Rozzano, Barbara Agogliati, con delega per lo sport nell'Area Metropolitana: "Ho sempre riscontrato nello sport una forte valenza educativa e ritengo che dobbiamo offrire delle passioni ai giovani. Rozzano è l'ottavo comune più povero della Lombardia e con le strutture sportive presenti sul territorio ci impegniamo quotidianamente a favorire l'inclusione dei giovani. Grazie all'Ussa Rozzano e al CSI per il lavoro che svolgono sul territorio!"

Chi desidera ospitare una seduta del Consiglio provinciale può segnalare la propria disponibilità al segretario provinciale Fabio Pini all'indirizzo mail fabio.pini@csi.milano.it
Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok