CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Il gruppo giovani alla Azzurri Lissone

Nuovo incontro del Gruppo Giovani, sabato 20 maggio, ospite della società Azzurri Lissone, per una pizzata in compagnia e il desiderio di condividere insieme alcuni pensieri su due aspetti: quello della fatica e della scoperta (vissute dai ragazzi nell'ultimo anno), e di come il gruppo giovani abbia contributio a valorizzarli.

La serata si è conclusa con un intervento di Massimo Achini che ha invitato i ragazzi ad esaltare anche nella quotidianità sia le fatiche che le scoperte di questo "viaggio" da loro intrapreso (entrando a far parte del gruppo stesso), dando appuntamento all'ultimo weekend residenziale in programma il 17-18 giugno a Sirmione.

Giacomo Crippa: "Bella serata. Il format è all’apparenza semplice: una pizza insieme. Quante se ne fanno? Due chiacchiere, qualcosa da mangiare, tanti sorrisi. Di per sé se la serata fosse stata solo questa sarebbe già stata bella, ritrovarsi è sempre bello, ma abbiamo voluto aggiungere un ingrediente: “portate un oggetto che dica qualcosa di voi, che vi rappresenti.”   Dling dlong. Un piccolo campanello che suona. Cosa?  Un oggetto che ti rappresenti? Eh sì, seduti in cerchio abbiamo raccontato un po’ di noi, di chi siamo veramente, delle nostre esperienze , di quei momenti che nella vita ti formano,  dicono chi sei. Crescere è un momento esperienziale. Passa da li, dal vivere un’esperienza. Non è facile crescere, non è facile diventare uomini e donne, non è facile capire chi sei. Sabato tuttavia ascoltando tutti e ciascuno ho scoperto che chi sedeva intorno a me non erano solo uomini e donne, ma uomini e donne di valore. E’ stato bellissimo".

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok