CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

A tifare per Briantea84

17^ edizione della Supercoppa Italiana

La Supercoppa Italiana, arrivata alla sua 17^ edizione, si svolgerà sabato 28 ottobre al PalaMeda, con inizio alle 18.15.

La partita vedrà contrapporsi le stesse sfidanti dello scudetto, ovvero la UnipolSai Briantea84 Cantù - Campione d’Italia in carica - e il GSD Porto Torres.

Nella serie tricolore, i biancoblù avevano dominato in due gare chiudendo i conti al PalaDesio, davanti a quasi 4.000 persone.

Ancora una volta sarà grande spettacolo, tutte le società sportive del CSI sono invitate a partecipare, per creare un tifo caloroso e trasmettere questo entusiasmo a tutti quelli che vedranno la partita in diretta televisiva su Rai Sport.

Per assistere alla Supercoppa Italiana è molto semplice: basta inviare una e-mail all’indirizzo ufficiostampa@briantea84.it indicando il numero dei partecipanti e il nome della società sportiva, entro il 24 ottobre. L'ingresso è grautuito e il numero minimo per le pronatozioni dei i gruppi CSI è 15 persone.

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok