CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

I giovani a tifare Fc Internazionale

Nuova collaborazione e nuove opportunità

 

LA COLLABORAZIONE CON FC INTERNAZIONALE
INTRODUCE UNA GRANDE NOVITA’

Alla ben nota proposta che da anni permette alle categorie giovanili CSI di assistere gratuitamente ad alcune partite del club nerazzurro, da quest’anno si affianca una nuova collaborazione che permetterà ad un numero maggiore di ragazzi di poter vedere giocare i propri campioni direttamente a San Siro. 

La società meneghina, infatti, metterà a nostra disposizione, fino ad esaurimento disponibilità, biglietti a prezzi agevolati:

Costo biglietto: € 10,00

Ogni 10 U16 prenotati, 1 gratuità: basterà indicare la dicitura “CSI” a fianco del nome società direttamente sul modulo di prenotazione

Per poter prenotare i biglietti è necessario seguire le istruzioni e compilare il modulo al seguente link: http://www.inter.it/bigliettiscuolecalcio.

Tutte le informazioni per la prenotazione, le modalità di ritiro e il pagamento dei biglietti, sono riportate direttamente sul modulo relativo al link di cui sopra e vi verranno specificate all’atto della conferma.

Vi preghiamo di leggere e seguire le istruzioni con attenzione affinchè la vostra prenotazione possa andare a buon fine.

La conferma dell’assegnazione dei biglietti avverrà entro un’ora dalla compilazione del modulo .


Per maggiori informazioni è possibile contattare il sig. Aldo Milesi (tel. 039.830249)

 
Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok