CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Csi e Olimpia Milano: ripartiamo insieme!

Diverse le iniziative che caratterizzeranno la prestigiosa partnership

Ritorna la collaborazione con la società bianco-rossa

Riprende, dopo un anno di pausa, la collaborazione tra CSI Milano AX Armani Exchange Olimpia Milano per la stagione 2018-2019.

Diverse sono le iniziative che verranno realizzate durante la stagione e che sono al vaglio degli addetti ai lavori.

La valorizzazione del potenziale educativo della pallacanestro CSI è importante non solo a livello associativo, ma anche per continuare il processo di espansione sul territorio del bacino d’utenza del Comitato.

Olimpia Milano è il partner perfetto per realizzare una collaborazione che valorizzi l’attività della “palla a spicchi” del CSI Milano e riprendere questo tipo di partnership è sicuramente occasione di vanto.

Una delle possibilità scaturite da questa collaborazione è quella, per tutti i tesserati CSI, di assistere alle partite casalinghe di AX Armani Exchange Olimpia Milano con una scontistica dedicata.

In allegato il pdf con tutte le gare della squadra meneghina alle quali si potrà assistere, prenotando tramite il link: http://www.olimpiamilano.com/inviti-societa-ajp/

Per la primavera 2019 inoltre saranno realizzate diverse iniziative dedicate alle società CSI in collaborazione con Olimpia Milano per unire sport ed educazione, oratorio e professionismo.

Documenti allegati
Gare casalinghe Olimpia Milano
Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok