CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Ora-League e Ora-Challenge

Proposte sportive per l'estate in oratorio

Dalla sua nascita lo sport abita in oratorio e anche nell’estate 2021 troverà casa nel suo luogo di origine. Il Csi Milano a la FOM hanno unito le forze per dare vita a due nuovissime proposte sportive dedicate a tutti gli oratori della Diocesi di Milano, presentate durante il lancio dell'Oratorio estivo 2021 sabato 27 marzo.

La prima grandissima novità è ORA-League: una manifestazione sportiva che coinvolgerà tutti gli oratori per decretare il Campione della Diocesi. Un torneo suddiviso in diverse fasi, dalle parrocchie, ai decanati e alle zone pastorali.

Saranno tre gli sport in cui, ragazzi e ragazze tra i 15 e i 18 anni, potranno cimentarsi: calcio, pallavolo e pallacanestro. 

La seconda proposta sportiva è ORA-Challenge: un’iniziativa che coinvolgerà le stesse fasce d’età e gli stessi sport, ma sarà costruita su misura per ogni realtà con la possibilità di “sfidare” anche gli oratori vicini.

 A metà maggio vi forniremo tutti i dettagli delle iniziative targate CSI e FOM.

Per informazioni scrivere a sport@diocesi.milano.it

 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok