CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

OraSportCamp 2019: proposte per l'oratorio estivo

OraSportCamp è una delle proposte a firma Csi e Fom e potrà essere organizzata a partire dal 10 giugno sino al 6 settembre 2019. Si tratta di camp sportivi con caratteristica giornaliera o settimanale, suddivisa in tre fattibilità “ad alto contenuto sportivo”.


OraSportDay – giornata di festa e di sport

8 diverse discipline sportive a rotazione. Una sportcard individuale da completare con il maggior numero di sport sperimentati. Un valore educativo e un riferimento evangelico per ogni disciplina sportiva.
Fino ad 8 discipline sportive proposte: hockey, pallamano, rugby, atletica, baseball, dodgeball, ultimate, badminton, tiro con l’arco.
Costo: 250 euro a giornata, al quale aggiungere 100 euro per ogni istruttore Csi richiesto.


OraSportWeek – settimana di sport in oratorio

All’interno del percorso educativo dell’oratorio estivo e attraverso istruttori qualificati, vengono proposti alcuni sport in versione olimpica e paralimpica. Un progetto condiviso che permetterà di proporre settimanalmente nuove discipline sportive. Sarà possibile anche aggiungere serate di sport per animatori e laboratori a tema.
Progettazione condivisa con l’oratorio. Coordinatore Csi Presente durante l’attività. Proposte sportive integrate al tema dell’oratorio estivo (“Bella storia!”). Sport olimpici e paralimpici. Possibilità di serate per animatori.
Costo: 600 euro a settimana, coordinatore e materiale compreso, possibilità di ulteriori operatori Csi (preventivo personalizzato)


OraSportFull – un coordinatore sportivo per tutti i giorni dell’oratorio estivo

Una figura competente che, attraverso il coordinamento degli animatori, cura la relazione tra la proposta formativa dell’estate e l’attività sportiva. Una possibilità sia per la crescita degli animatori, con iniziative a loro dedicate, sia per i ragazzi, attraverso la realizzazione di numerosi laboratori a tema sportivo, con una particolare attenzione alla disabilità e all’inclusione sociale.
Costo: preventivo personalizzato.
 

Per ulteriori informazioni o prenotazioni
delle settimane disponibili, chiamare il numero 02.58391362
oppure scrivere una mail a: orasportcamp@gmail.com

Documenti allegati
Brochure OraSportCamp 2019
Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok