CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

La sfida del Pellegrinaggio degli sportivi

Il 1° maggio la diocesi ambrosiana organizza il primo Pellegrinaggio degli sportivi dal tema “Dare il meglio di sé”.

Aperto a tutti. Dagli atleti ai dirigenti, dai genitori ai collaboratori... Ritrovo dalle 14 alle 15.30 ai piedi del Sacro Monte di Varese e poi “in cammino” per arrivare in cima.

Lì Sua Eccellenza monsignor Franco Agnesi, Vicario generale della diocesi di Milano, concluderà la giornata lanciando un messaggio importante a tutto il mondo dello sport in oratorio.
Per aderire al Pellegrinaggio sarà importante inviare l’adesione ENTRO IL 28 APRILE attraverso il modulo online attivato a questo link. La modalità di iscrizione sarà a “squadre” oppure a “oratorio” in modo da favorire la partecipazione di tutti. 
Serve qualcuno, nella vostra società sportiva, che abbia coraggio. Che decida di svolgere il ruolo di “attivatore positivo” e che inizi a rompere le scatole per dire: “dai ragazzi proviamo, come società sportiva partecipiamo al pellegrinaggio degli sportivi del 1° maggio".
Serve iniziare ad organizzarsi. Noi vi immaginiamo impegnati nella salita al Sacro Monte di Varese mentre indossate tute di rappresentanza (dirigenti e allenatori) e magliette di gioco (ragazzi).

Lungo il cammino al sacro Monte, saremo accompagnati da grandissimi campioni che hanno fatto grande il mondo dello sport:

ADOLFO BERDUN Basket

MARIO BERETTA  Calcio

DIONIGI CAPPELLETTI  Basket

SIMONE DE MAGGI Basket

CLAUDIA GIORDANI  Sci

MASSIMO LUCARELLI  Basket

LAURA MORATO Basket

GIANDOMENICO ONGARO  Basket

ALDO OSSOLA  Basket 

ANTONIO ROSSI  Canoa

CARLO RECALCATI  Basket

SARA SIMEONI  Atletica

MAURO ZULIANI  Atletica

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok