CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

PCG Bresso in campo con Pesaresi e Patry

Come ogni settimana, raccontiamo l’appuntamento di Training for Future, il progetto in collaborazione con Powevolley Milano e sostenuto dalla Fondazione BPM, che ha visto le ragazze under 18 della PCG Bresso incontrare una doppietta atomica: il libero Nicola Pesaresi e l’opposto transalpino Jean Patry.
 
La Polisportiva Circolo Giovanile Bresso, protagonista dell’allenamento di venerdì 1 aprile, ha una storia risalente al termine della seconda guerra mondiale. Il Settore Volley viene lanciato ufficialmente nel 1997 e ad oggi gestisce l’attività sportiva per 350 tesserati, suddivisi in 13 campionati maschili, 13 femminili, seguiti da più di 25 allenatori e 40 dirigenti. Il settore Scuola di Pallavolo è decisamente vasto: oltre 30 iscrizioni nella seguente stagione. La società vanta di essere tra le migliori del panorama italiano, in quanto possiede l’ambito Certificato di Qualità Argento per il Settore Giovanile Maschile e Femminile e il riconoscimento di Scuola Federale di Pallavolo, di cui il Prof. Luciano Mauro è il Direttore.
 
 
Questo il messaggio che l’U18 del PCG Bresso ha lanciato al team di Powervolley in vista dell’appuntamento di venerdì:
Ciao Powervolley! Ci presentiamo, siamo l’Under 18 verde del PCG Bresso - Volley, siamo una squadra certo eterogenea per età e capacità, ma non manchiamo di auto sostegno e voglia di imparare, siamo certi che questa opportunità ci sarà molto utile. Siamo molto grati di allenarci con voi in questo luogo stupendo, non mancheremo di fare tesoro di ogni parola ed esperienza e di dare il massimo!
 
Il tema della serata è stato lo spirito di gruppo, fondamentale per essere una squadra.  Lo hanno confermato anche i due giocatori di Powervolley nel momento dedicato al confronto con le ragazze.
La squadra viene prima di tutto”: parola di campioni!
Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok