CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Un "muro" rosso al Forum di Assago

Powervolley sfida Perugia il 28 gennaio

Sabato 28 gennaio alle ore 16.00, la super partita di cartello tra Powervolley e Sir Safety Perugia si disputera al Mediolanum Forum di Assago davanti a 10mila spettatori. Anche per questo big match il CSI può offrire ai suoi tesserati un'esclusiva eccezionale.

Tutta la famiglia CSI potrà prenotare i biglietti a 10€ per l'anello B e 5€ per l'anello C. Il sistema è quello già consolidato: dovrete inviare una mail a segreteria.aldo@csi.milano.it entro il 20 gennaio indicando il nome della società e il numero di biglietti (non serve elenco con nomi e cognomi). La cosa importante è ricordarsi che alla cassa andranno pagati TUTTI i biglietti prenotati, anche a fronte di eventuali defezioni. La promozione è già attiva, ma affrettatevi, abbiamo a disposizione 1500 biglietti sino ad esaurimento posti.

Ma non finisce qui, c'è una sfida da accettare:
vogliamo animare il Forum con un tifo mai visto prima, e per farlo ecco due indicazioni per creare questa atmosfera irripetibile.

1) TUTTI CON LA MAGLIETTA ROSSA (guarda il video di Piano e Porro qui)
Chiediamo a tutti di indossare una maglietta rossa in questa occasione. Vogliamo trasformare gli spalti del Forum in un muro rosso di colore.

2) TUTORIAL PER TIFARE INSIEME
Prenotando i biglietti riceverete (in un secondo momento) un tutorial con semplici coreografie da imparare. Sarà uno spettacolo vedere tutto il Forum che tifa insieme.

Non fatevi scappare questa occasione, e non preoccupatevi, se dovrete spostare la partita di campionato per venire al Forum, lo spostamento gara sarà gratuito (è necessario sempre il consenso dell'altra squadra). 

Eventi, Attività, News