CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Ussa Rozzano si allena con i campioni di PowerVolley

Ritorni in grande stile del venerdì. Dopo qualche settimana di sospensione, riprendono gli allenamenti per le squadre giovanili Csi con i campioni di PowerVolley Milano, presso l'Allianz Cloud.

Insieme a questi, riprende il progetto #TrainingforFuture 

Le ragazze della USSA Rozzano 1982 - venerdì scorso - hanno incontrato i campioni Matteo Piano e Thomas Jaeschke per condividere emozioni, esperienze e tanto divertimento.
 

Il Presidente dell'Ussa, Paolini, scrive così:

All’iniziativa “Training for future” ha partecipato la squadra della categoria Ragazze dell’Ussa Rozzano. Il gruppo si è formato nel settembre 2015 quando delle piccole bambine di 7 anni hanno deciso di iniziare a giocare a pallavolo.

A guardare ora le vecchie foto e parlare dei primi anni insieme, scappa qualche lacrimuccia di commozione – dichiara il Presidente Marco Paolini -, perché questa squadra è nata, cresciuta e si è unita sempre di più, sia fuori che dentro al campo.

Abbiamo visto crescere man mano queste ragazze tra fatiche e gioie, soffrendo e lottando, piangendo per le sconfitte e gioendo per le vittorie… sempre unite, sempre insieme, sempre strette in un unico abbraccio forte e grande.

Per anni siamo stati i primi nelle merende condivise, abbiamo creato il terzo tempo nella pallavolo, lì non ci batteva davvero nessuno! Grande gioia e stupore nelle squadre che ci incontravano, ma per noi questo momento di condivisione andava oltre il risultato del campo.

Con il passare degli anni ci siamo tolti anche qualche piccola soddisfazione sportiva: primi in un campionato provinciale, secondi in Coppa Plus e in una finale di Volley Cup. Ad accompagnarci in questo viaggio ci sono anche allenatori sempre disponibili, genitori appassionati e tifosi, tutti accomunati dalla stessa voglia di divertirsi e crescere nello sport. Unione Gioia e Volontà…Forza USSA Urrà!”

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok