CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Una ripartenza da record

Venerdì 2 ottobre 2020 alle 16.00

Lo sport riparte. Con nuove regole, ma con la stessa passione e con più entusiasmo di prima. In questi mesi di stop abbiamo fantasticato sulla ripartenza, abbiamo immaginato come sarebbe stato tornare in campo, abbiamo sognato di poter tornare ad emozionarci con i nostri ragazzi.
 
Il grande giorno si avvicina, non possiamo non celebrare questo momento storico dello sport. Con coraggio e fantasia abbiamo deciso di festeggiare la ripartenza dello sport di base. 
 
Venerdì 2 ottobre 2020, alle 16.00, allestiremo un campo di pallavolo in piazza Città di Lombardia e tenteremo di battere il record di palleggi consecutivi, che ad oggi appartiene ad Alessandria con 151 palleggi. 
 
A tentare il record saranno 200 atlete del Csi insieme a personaggi dello sport, delle Istituzioni e ai campioni della squadra meneghina Powervolley. 
 
Per rispettare le norme di prevenzione per il Covid, solo le atlete invitate potranno partecipare di persona all’iniziativa ospitata da Regione Lombardia.
 
Sarebbe fantastico vivere questo momento tutti insieme, per questo abbiamo pensato di coinvolgere tutte le associazioni e le società con una modalità diversa che durante il lockdown ci ha aiutato a restare vicini anche se a distanza.
 
Siete tutti chiamati ad inviarci un breve video, massimo di un minuto, o uno scatto in cui si vedono i vostri ragazzi che tornano a giocare. Potete palleggiare davanti all’oratorio, fare un canestro nella vostra palestra, tirare un calcio di rigore nel vostro campetto. Siate creativi, siamo certi che ci stupirete come sempre. 
 
Il weekend del 3 e del 4 ottobre diffonderemo i vostri video di “ripartenza” attraverso i nostri canali social (Facebook e Instagram) e potrete pubblicarli anche voi usando l’hashtag #ripartenzadarecord #csimilano.
 
Con coraggio osiamo dove gli altri non osano.
 
Per informazioni e per inviare il materiale video scrivere a:
Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok