CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Vuoi ospitare una finale a casa tua?

Invia la tua adesione entro il 10 dicembre

Per la stagione sportiva 2017-2018, il Consiglio Provinciale del CSI Milano ha stabilito che l’organizzazione delle gare di finale di competizioni quali Coppe CSI, Coppe Plus e Tornei Primaverili potranno essere assegnate alle società sportive che ne faranno richiesta.

Per questo motivo l’area Eventi e Progetti ha predisposto un bando che, riprendendo il format e le linee guida già utilizzate nel 2017, dia la possibilità alle società sportive (aventi i requisiti richiesti) di candidarsi per ospitare ed organizzare in collaborazione con il CSI Milano le gare di finale.

Per candidarsi all’organizzazione delle finali è necessario:

- leggere il documento “Bando Finali 2018” in cui sono riportati i dettagli organizzativi, le specifiche tecniche richieste, i contributi riconosciuti e le modalità di richiesta.

- prendere visione del documento “Calendario Finali 2018” comprensivo di tutte le gare di finale ad oggi stabilite che possono essere soggette ad organizzazione da parte delle società. (seguirà nei primi mesi del 2018 un secondo bando per un “lotto2” di gare).

- scaricare il documento “Candidatura Finali - Bando CSI Milano” compilarlo ed inviarlo seguendo termini e condizioni presenti nel documento “Bando Finali 2018”.

I risultati delle candidature saranno resi noti entro il 22 dicembre 2017 dopo valutazione da parte dell’Area Eventi e Progetti del CSI Milano.

Seguirà una fase di contatto e supporto organizzativo durante i primi mesi del 2018 in previsione delle gare di finale, come espresso nel documento “Bando Finali 2018”.

Per maggiori informazioni lo staff dell’Area Eventi e Progetti è a disposizione per chiarimenti al numero 039 830 249 o alla mail info@csimilanoservizi.it

 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok