CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Assegnato il 2° lotto delle finali Csi

Si è conclusa la fase di candidatura ed assegnazione dei bandi per il secondo lotto di finali del CSI Milano. Il lotto in questione riguarda le finali dei Tornei Primaverili.

L’introduzione delle finali organizzate dalle società sportive, con il supporto del CSI Milano, è una novità di questa stagione sportiva su proposta del Consiglio Provinciale. 

Dopo il grande risultato del Lotto1 (finali Coppe CSI e Coppe Plus) che ha visto assegnate e svolte oltre 100 gare di finale da metà marzo a fine maggio, si è data continuità all’idea di assegnare mediante bando l’organizzazione delle finali.

Con questo “modus operandi” si vuole sempre più mettere in risalto la capacità organizzativa e progettuale delle nostre società sportive.

Alle società candidate è richiesto un grande impegno organizzativo nel disporre staff e strutture adeguate standardizzando il format su tutti i campi delle finali. 

Il risultato, come nel caso del Lotto1, è stato soddisfacente: 11 società hanno presentato la propria candidatura ad ospitare le finali di Calcio a 7, Calcio a 11, Pallacanestro e Pallavolo.

Ecco chi sono le società sportive, dopo la selezione, che organizzeranno le gare di finale del Lotto2:

Rugbio Cusago, Poscar Bariana, SDS Arcobaleno, Desiano, COC, Rondò Dinamo, Ussa Rozzano, Gorla, Atletico San Zenone.

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok