CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Gazzetta Cup: disputata al Froghello la finale cittadina

In campo le 32 squadre finaliste

Si è conclusa in una bellissima cornice di festa la finale cittadina di Gazzetta Cup (in alto alcune foto) che ha avuto luogo domenica 7 maggio presso il centro sportivo Froghello di Milano. Purtroppo non avremo il piacere di vedere impegnata il prossimo giugno, nelle finali nazionali, una squadra del Csi Milano, tuttavia, questa giornata è stata comunque vissuta e partecipata da tutte e 32 le formazioni scese in campo.

All'olimpico di Roma, dunque, giocheranno: All Stars (di Sesto S.G. – cat. Junior) e Young Boys (di Milano – cat. Young).

L’organizzazione della giornata di ieri (impeccabile) è stata interamente curata dal Csi Milano e per questo si ringraziano: Aldo Milesi, Nunzio Carletti, Paolo Capozzi (staff Csi); Alessandro Brizzi, Simona Calamita e Marco Pellegrino (staff Ringo); Andrea Cesati, Gaetano Neri, Alberto Chiavenna e Angela Dicoladonato (commissari di campo).

Non ultimo, un doveroso ringraziamento alla società Csi, Frog Milano, che ha ospitato le finali di questa prestigiosa manifestazione e a tutto il suo staff.

La stretta collaborazione con Ringo, ha permesso a tutti i ragazzi presenti, in attesa di scendere sui campi di gioco, di partecipare e divertirsi in numerose attività collaterali, come il calcio balilla "umano", il tiro alla fune e la "spray art".

Oltre alle coppe conferite alle migliori 4 squadre per categoria, sono stati premiati i due "Migliori giocatori del torneo", ovvero, Angiò Alessio (All Stars - cat. Junior) e La Ruffa Pietro (Young Boys - cat. Young). Inoltre, sono stati premiati i migliori striscioni della "spray art" e le due squadre che hanno partecipato più massicciamente alle attività collaterali.
 

Queste le squadre che hanno disputato la finale milanese:

CATEGORIA JUNIOR

SMARTGOAL
FORZA E CORAGGIO 2007 BIANCA
CEA 2007
ACD BIASSONO
UP SETTIMO
APO CROCETTA
G.S.D. FONAS
S.FRANCESCO
FORZA E CORAGGIO 2008
NUOVA FONTANA
ALLSTARS (vincente)
S.FRANCESCO CESATE
FORZA E CORAGGIO 2007 AZZURRA
S.GIORGIO DESIO
REAL CARLINO
CALUSCO

CATEGORIA YOUNG

POLISPORTIVA OMR
FORZA E CORAGGIO BIANCA
ATLETICO MILANO
LOMBARDIA UNO
REAL BIASSONO
NUOVA MOLINAZZO
ALBINO GANDINO
ASO CERNUSCO 2005 ROSSO-GIALLO
NABOR
YOUNG BOYS (vincente)
NORD OVEST
LOS AMIGOS
S.CARLO NOVA
S.CARLO CASORETTO 2005
FORZA E CORAGGIO BIANCA 2005

Fotogallery - Finale Gazzetta Cup
Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok