CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Gazzetta Cup

Iniziati i primi gironi!!!

IL PIU' GRANDE TORNEO D'ITALIA PER RAGAZZI

siamo partiti con il più grande torneo d'Italia per ragazzi. Le gare dei primi gironi si stanno giocando e termineranno a metà Marzo.

 
 

Il torneo sarà così strutturato:

1° turno Fase Interna di qualificazione

Sarà composta da gironi di 3 o 4 squadre, le partite saranno giocate in serate infrasettimanali in casa delle società sportive che daranno la propria disponibilità del campo sportivo. Si qualifica alla seconda fase la vincente di ogni girone e le migliori seconde saranno eventualmente scelte solamente a completamento del primo turno. Le gare saranno arbitrate da Dirigente arbitro della società ospitante.

2° turno Fase Interna di qualificazione

Si svilupperà in gironi di 3 o 4 squadre composti dalle squadre che avranno passato il primo turno di qualificazione. Le partite saranno giocate in serate infrasettimanali in casa delle società che daranno disponibilità del proprio campo sportivo. Le gare saranno arbitrate da Arbitro ufficiale CSI.

Fase Cittadina

Le migliori squadre accederanno a questa fase finale che verrà disputata il 7 Maggio 2017 dalle ore 9.00 presso il Centro Sportivo Froghello.

Ricordiamo a tutte le squadre che per poter giocare è essenziale avere una divisa da gioco con numerazione da 1 a 99, solo nella fase cittadina di Maggio verrà consegnata alle squadre la divisa ufficiale di Gazzetta Cup.

a fondo pagina potete trovare i calendari del primo turno delle due categorie

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok