CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Una giornata da campioni

Il progetto “Un Giorno da Olimpia” è pronto a ripartire

Torna la proposta del CSI Milano, in collaborazione con Olimpia, che immerge per un giorno i ragazzi e i loro istruttori dentro al mondo dello sport professionistico.

Obiettivo di questo progetto è avvicinare ancor di più le società Armani Junior Program e CSI all’Olimpia Milano e premiare dei piccoli giocatori meritevoli, dandogli la possibilità di vivere per un giorno l’ambiente di allenamento Olimpia.

Ogni società Armani Junior Program e CSI avrà la possibilità di selezionare 2/3 bambini meritevoli della categoria Esordienti (nati nel 2006) che potranno svolgere un allenamento di due ore presso le palestre di Olimpia Milano insieme agli allenatori e ai preparatori atletici del settore giovanile targato Armani Junior.

Il progetto inizierà a Novembre e terminerà ad Aprile. Prevede quattro appuntamenti rivolti alle società Armani Junior Program e due appuntamenti rivolti alle Società CSI.

Ogni partecipante dovrà essere accompagnato da almeno un istruttore.

Ad ogni partecipante verrà regalata una t-shirt con il logo di “Un Giorno Da Olimpia” oltre a gadget vari.

Per partecipare bisogna mandare una mail a michele.samaden@olimpiamilano.com (ed in copia di conoscenza ad info@csimilanoservizi.itentro il 15 novembre segnalando in quale data si vuole partecipare, la lista dei giocatori e degli istruttori partecipanti.

Ogni richiedente verrà contattato per ricevere la conferma di partecipazione.

Date disponibili:

Sabato 17 febbraio 2018 ore 10.00 – 12.00

Sabato 14 Aprile 2018 ore 10.00 – 12.00

 

Tutti gli allenamenti si svolgeranno presso le strutture di Via Giuseppe Di Vittorio 1 nel Centro Sportivo Mc2 Sport Village di Assago.

Ogni incontro si svolgerà se verrà raggiunto un numero minimo di 20 partecipanti mentre al massimo potranno partecipare 30 ragazzi.

In caso di non raggiunto numero minimo l’allenamento potrebbe essere annullato.

 

Per informazioni:

Luca Tagliabue 

tel. 039 830249

 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok