CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Virtus Milano vola alla finale nazionale

Continua l'avventura della JTC

 
Si è svolta domenica 3 aprile presso il centro sportivo S. Pertini di Cornaredo la finale interregionale della Junior Tim Cup, la cui organizzazione è stata affidata al nostro comitato.
 
Si sono affrontate L’Auxilium S. Luigi di Torino e la Virtus Milano, che rappresentavano rispettivamente le squadre vincitrici della tappa JTC di Torino e di Milano.
L’esito dell’incontro ha visto trionfare la squadra milanese della Virtus Milano con il risultato di 3-1 e che è riuscita quindi a strappare il pass di accesso alla finale nazionale che si svolgerà nei prossimi mesi con formula residenziale a cura della Direzione Tecnica Nazionale e della Lega Calcio di Serie A. Di sicuro sarà un’esperienza significativa ed indimenticabile per i ragazzi dell’oratorio S. Giuseppe di Milano!
 
 
Il prossimo 3 maggio si svolgerà invece presso il teatro Silvestrianum di Milano in via Maffei 19, ospiti del Vittoria Junior, un momento di confronto con le squadre finaliste della tappa milanese, alla presenza di due Ambassador di Milan e Inter per condividere con i ragazzi un momento di riflessione sul tema del razzismo dello sport, richiamando così il tema della JTC di quest’anno che si lega alla campagna antirazzismo della Lega Calcio “Keep Racism Out”.
 
 
Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok