CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

La parrocchia Beata Vergine Addolorata vola in finale a Roma

Sarà giocata allo Stadio Olimpico, il 9 maggio, prima di Juventus - Milan

La Parrocchia Beata Vergine Addolorata di Milano si è aggiudicata il “pass” per le Finali Nazionali di Junior TIM Cup avendo la meglio sull’Oratorio S.Francesco di Cesate, l'Oratorio Crocetta e l’Oratorio S.Giuseppe (rispettivamente di Torino e Genova).

La Fase Interregionale, varata per la prima volta in questa 6ª edizione di JTC, ha visto grande equilibrio tra le squadre partecipanti al primo concentramento. 

La finalista infatti è stata decretata grazie a criteri di differenza reti, sintomo di grande competitività da parte di tutte le quattro squadre.

Gli altri concentramenti si svolgeranno nelle prossime settimane e sanciranno quali compagini si giocheranno la finale nazionale prima di Juventus-Milan il 9 maggio allo stadio Olimpico di Roma, prima della finale di TIM Cup.

Alla Parrocchia B.V. Addolorata i nostri più sinceri auguri per un cammino trionfale durante la Fase Finale di Roma, a tutte le squadre partecipanti i nostri complimenti per essere arrivate ad un passo dal “sogno”.

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok