CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

JTC: Bonaventura e Politano all'Osa

Il pregara JTC sarà Nabor e S.Giorgio Limbiate


 

Lunedì 11 marzo all’Osa di Sesto San Giovanni oltre 250 tra atleti, dirigenti e allenatori, hanno vissuto un’emozione unica: incontrare due campioni di Serie A.

JTC ha infatti aperto, come ogni anno, la sua settimana milanese con Jack Bonaventura e Matteo Politano, due grandi di Milan e Inter che hanno preso parte all’incontro.

Prima un confronto sul calcio e sul fair play dove i due campioni hanno dimostrato di essere tali anche per i propri valori.

Proprio Bonaventura ha ricordato le sue prime esperienze calcistiche in Oratorio e anche Politano ha rimarcato quanto la dimensione ludica e aggregativa dello sport di base sia importante per i giovani... molto più che la ricerca del professionismo.

“Giocare per divertirsi”... e infatti si è scesi in campo per l’allenamento con gli atleti dell’OSA Sesto della cat. Ragazzi e per i tanti autografi richiesti dai presenti.

Un saluto speciale e un ringraziamento a Jack e Matteo nella settimana del derby, importante per Milan e Inter ma anche per Nabor e San Giorgio Limbiate che si affronteranno poche ore prima del big match di domenica sera sul prato verde di San Siro nel pre gara di Junior TIM Cup.
 


IL RINGRAZIAMENTO DEL GS OSA

Il Gruppo Sportivo OSA vuole ringraziare il CSI per la meravigliosa opportunità che ha voluto regalarci incaricandoci di organizzare la serata di presentazione della fase finale della JUNIOR TIM CUP.

È stata per tutti noi un’esperienza indescrivibile. Ci ha messi a dura prova nelle fasi iniziali in cui la paura di non farcela era palpabile, ma poi ci ha resi sempre più entusiasti e consapevoli della nostra forza man mano che ci stringevamo in cerchio per portare avanti i preparativi e aggiustare gli ultimi dettagli.

Questo ha reso consapevoli di essere una grande realtà piena di PERSONE veramente speciali che non hanno paura delle sfide e che sanno coinvolgere tutta la comunità.

È un grazie di cuore che rivolgiamo a tutti voi del CSI, in modo particolare al nostro Presidente di Comitato Massimo Achini che ci ha dato grande fiducia ed entusiasmo, al Presidente Nazionale, al vice Presidente di Milano che erano presenti alla serata, a Luca Tagliabue e Aldo Milesi che ci hanno seguiti nei vari momenti dell’organizzazione, ad Alex straordinario tecnico ed animatore dell'evento e naturalmente a tutto lo staff CSI che ci dà sempre punti fissi di partenza, momenti di formazione per consolidare e nuove mete da conquistare.

Vogliate tutti voi portare i nostri ringraziamenti alla Lega Serie A, a TIM, all’A.C. Milan e F.C. Internazionale che regalandoci la presenza dei due Campioni hanno reso felici tanti ragazzi che per una sera hanno sognato di poter diventare protagonisti del loro sport preferito, perché loro nel nostro Oratorio sono veramente i protagonisti. Ci ricordano ogni giorno con il loro entusiasmo quanto siamo importanti anche noi… e questo è un valore e una fortuna impagabili.

Per ringraziarvi ancora di più possiamo solo riproporci di continuare così, di non perdere mai l’entusiasmo e di sognare una realtà sportiva sempre più aperta, sempre più inclusiva, sempre più contenta... in una parola sempre più VINCENTE!

Il Presidente e il Consiglio Direttivo GS OSA
Leonardo Milano

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok