CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Lega Serie A, TIM e CSI ancora insieme per la “Junior TIM Cup 2019-2020”

Riparte il torneo di calcio a 7 riservato agli Under 14 con protagonisti gli oratori di 16 città

L'edizione 2019-2020 della “Junior TIM Cup – Il calcio negli Oratori', è ai blocchi di partenza. Per l’ottavo anno consecutivo Lega Serie A, TIM ed il Centro Sportivo Italiano scendono in campo insieme per sostenere il torneo giovanile di calcio a 7, riservato agli Under 14, che continua ad alimentare i sogni dei ragazzi e a portare i valori del calcio oratoriale sotto i riflettori del grande calcio.
 
Dopo aver coinvolto, nelle precedenti edizioni, oltre 65mila ragazzi in tutta Italia, oltre 5mila oratori e fatto disputare più di 25mila partite, il progetto continua il percorso di unione tra sport di vertice e di base. I ragazzi degli oratori Junior TIM Cup, infatti, incontreranno ogni settimana gli ambasciatori della squadra di Serie A TIM della loro città, mentre nel weekend le squadre della Junior TIM Cup 2019-2020 scenderanno in campo negli stadi del grande calcio disputando un'amichevole durante il pre-partita dei match di Serie A TIM. Le squadre vincitrici delle fasi oratoriali si contenderanno il titolo di campioni della VIII edizione.
 
La Junior TIM Cup, nel nostro comitato, coinvolge più di 50 squadre iscritte alla coppa di calcio a 7 categoria ragazzi. Per condividere la bellezza di questo progetto dai quarti di finale, della fase territoriale, tutte le squadre qualificate del comitato milanese saranno seguite dalla nostra redazione sportiva per raccontare l'esperienza di ogni squadra con gli occhi dei giocatori.
 
 
Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok