CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

"Junior Tim Cup - Il calcio negli oratori"

Torneo di calcio a 7 riservato alla categoria Ragazzi

 

Sin dalla stagione 2012/2013 e quindi quest'anno per la sesta volta, TIM, Lega Serie A e Centro Sportivo Italiano scendono in campo insieme per sostenere la Junior TIM Cup - il Calcio negli Oratori. La Junior TIM Cup è un TORNEO DI CALCIO A 7 UNDER 14 che incarna lo spirito del claim "IL CALCIO È DI CHI LO AMA", promuovendo così la buona pratica sportiva fatta di valori, lealtà e divertimento puro.

Nelle precedenti edizioni ha visto il coinvolgimento di 42mila RAGAZZI di tutta Italia, oltre 3mila ORATORI e ogni anno regala un grande sogno agli oratori delle 15 città coinvolte: la domenica gli stadi del grande calcio aprono le loro porte a due oratori della Junior TIM Cup che disputano un incontro per ciascuna città durante il pre-partita dei match del campionato ufficiale.

Grazie al contributo di TIM come title sponsor e ai proventi delle multe comminate a società e giocatori di Serie A, sono realizzati dei nuovi CAMPETTI DI GIOCOpresso oratori bisognosi. Il primo a beneficiarne è stato l'oratorio Don Guanella di SCAMPIA (NA), seguito poi dalla Parrocchia SS. Redentore a MONSERRATO (CA), dalla Parrocchia S. Giuseppe di Lagaccio a GENOVA, dall'oratorio San Sergio I Papa a Brancaccio, PALERMO e dall’Oratorio della Parrocchia di San Michele e Santa Rita di MILANO

Il progetto Junior TIM Cup è stato insignito nel 2013 del GOLDEN BEST PRACTICE AWARD nella categoria "Social Responsability" da parte dell'EFPL (Leghe Europee di calcio).

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok