CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Paulo Sokoli e Gian Piero Zamboni (Monza 1912) all'Arca Brugherio

Ancora due grandi personaggi al sevizio di una società sportiva Csi

Venerdì 15 aprile si è svolto l’ottavo appuntamento dell’iniziativa “allenamento in oratorio” in collaborazione con il Monza Calcio 1912.

Ad ospitare Paulo Sokoli e il preparatore atletico del Monza Calcio 1912, Gian Piero Zamboni, è stata la società Arca Brugherio.

Nel corso di questo appuntamento si è potuta registrare una novità: per la prima volta si è tenuto l’allenamento su un campo di calcio a 11, con una squadra a 11.

L’Arca Brugherio, infatti, dopo il campionato invernale di calcio a 7, con la squadra della categoria Ragazzi si è iscritta al Torneo Primaverile riservato all’attività di calcio a 11.

L’allenamento con Sokoli e Zamboni è stato molto utile per la squadra, con un ampio confronto sull’approccio tattico dei giocatori al nuovo modulo.

Dopo il riscaldamento iniziale e alcuni esercizi tecnico-tattici con il pallone, si è svolta la partitella finale.

E’ stata sicuramente una bella occasione per i ragazzi dell’Arca Brugherio, nella quale si sono potuti confrontare e divertire grazie alla disponibilità del giocatore della prima squadra del Monza Calcio, Sokoli, e del preparatore atletico Zamboni.


 

Nelle immagini, alcuni momenti della visita di Sokoli e Zamboni sul campo dei ragazzi dell'Arca Brugherio

 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok