CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Giulio Cetrangolo e Alex Ferrero sul campo della Sds Cinisello

Una bella esperienza che ha entusiasmato i ragazzi

E’ stata una bellissima esperienza sia per me che per i ragazzi. Erano visibilmente emozionati, hanno aspettato il giorno con trepidazione e appena sono arrivati, li hanno subito sommersi di domande e curiosità.

Ringrazio personalmente Giulio Cetrangolo e Alex Ferrero per la loro disponibilità e per la loro simpatia, si sono messi in mezzo a loro come fossero compagni di squadra e si sono fatti coinvolgere dell'entusiasmo dei ragazzi.

Abbiamo tutti apprezzato moltissimo, prima che Giulio e  Alex si congedassero, che i calciatori del Monza 1912 siano tornati nello spogliatoio per salutare ancora una volta i ragazzi e, altrettanto spontaneamente, abbiano loro chiesto quando sarebbero potuti tornare.

L’oratorio, per l’occasione, era pieno di gente curiosa e di genitori che si sono impegnati a preparare striscioni.

Giulio e Alex si sono letteralmente "tuffati" tra i ragazzi. Mi ero anche preoccupato di preparare un breve allenamento, ma l’intera squadra della Sds Cinisello han preso per mano i due titolari e hanno catturato la loro attenzione... Non potevano far altro che adeguarsi alle esigenze dei ragazzi che avevano tanta voglia di giocare insieme a loro. Umiltà, disponibilità e simpatia: due giocatori davvero bravi.
E’ venuto da sé che, al momento di doverli salutare, abbiano lasciato Giulio e Alex con la promessa di andare presto allo Stadio Brianteo di Monza per vederli giocare.

Davvero una bella iniziativa!


Maurizio Ciliberto
(Sds Cinisello)

 

 

Nelle foto: alcune immagini della visita di Giulio Cetrangolo e Alex Ferrero sul campo della Sds Cinisello

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok