CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Oratorio Cup: Javier Zanetti ha presentato la 13a edizione

I capitani sono stati il tema cardine della serata e lo saranno per tutto il torneo

Lunedì 27 novembre 2017, presso la Sala Executive dello stadio Meazza, è stata presentata la 13ª edizione di Oratorio Cup, prestigioso torneo di calcio a 7 rivolto alla categoria Under 12, in collaborazione con FC Internazionale e FOM.

Avviata allora con il sostegno di un grande capitano e dirigente come Giacinto Facchetti, l’edizione di quest’anno ha avuto un ospite d’eccezione; anche lui grandissimo capitano e dirigente neroazzurro, Javier Zanetti, che si è detto felice e onorato di raccogliere dall'ex Presidente il ruolo di “padrino” di un torneo così storico ed importante per gli oratori milanesi.

Le 79 squadre iscritte giocheranno in questi mesi le fasi eliminatorie per concludere questa edizione del torneo in primavera presso il “Suning Youth Training and Development Center” (Interello) in memoria proprio di Giacinto Facchetti. Presenti durante la serata anche 4 capitani delle giovanili dell’inter: Emmers Xian, Mirko Poropat, Marco Sala, Sotgia Niccolò.

Alla serata sono intervenuti: Massimo Achini, Alberto Bassani (Res. Area Sociale Inter), Javier Zanetti (Vicepresidente Inter), Efisio Galanti e Renato Piva (ASSO P.A.I.), Guido Pace, Fabio Rinaldi, Giacomo Crippa, Giorgia Magni e Giuseppe Valori.

Consegnate ai giovanissimi capitani le fasce con il logo del torneo che li accompagneranno in ogni gara. I capitani, altresì, sono stati il tema cardine di questa edizione, vista la presenza di Zanetti e dei quattro giovani capitani dell’Inter.

Fotogallery - Presentazione Oratorio Cup 2017-2018
Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok