CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

140 bambine alla festa Giocabimbi della Fides

14 le società sportive partecipanti. Sabato 17/2 si replica alla Poscar di Garbagnate

Sabato 10 febbraio, presso l'Omnicomprensivo di via Gian Battista Vico a Corsico, il Gs Fides ha organizzato la prima Festa di Carnevale dal tema "La pallavolo nell'era primitiva", rivolta alle piccole atlete di mini volley (21 squadre) e primo volley (11 squadre).

140 complessivamente le bambine presenti (e le merende distribuite) in rappresentanza di 14 società sportive: Casterno, San Enrico, Santa Rita, Aspis, Assisi, Po Cesano, Nabor, K2, Gan, Osber, Linea Verde, Fides, Santa Chiara e Francesco e Paina.

Tantissima allegria, tanti giochi, brevi tornei pallavolistici... un pomeriggio di autentica festa e divertimento! C'è stata anche una partecipazione straordinaria... quella della famiglia Flintstones, interpretati da alcuni genitori dei piccoli atleti della Fides, che ha reso la festa ancora più simpatica.

Un ringraziamento alla dirigenza della Fides per la magnifica organizzazione, a tutte le società intervenute e a Valentina e Vanessa per la collaborazione organizzativa.

Sabato prossimo, 17 febbraio, sarà la volta della Poscar, per un'altra manifestazione carnascialesca sempre rivolta alle piccole del mini e primo volley.

Fotogallery - Carnevale Giocabimbi Fides
Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok