CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Torneo Misano Adriatico 2022

Novità per la categoria Calcio a 7 - Under 12

 
 

La categoria Under 12 di Calcio a 7 è da sempre quella con il maggior numero di squadre partecipanti alle iniziative residenziali. Per questo abbiamo pensato di organizzare un appuntamento dedicato proprio a loro..

La località scelta è molto suggestiva, sia per la vicinanza al mare, sia per la collocazione del centro sportivo al centro della maggior parte delle strutture ricettive, o non più di 5 minuti di tempo a piedi dalle altre.

L’organizzazione del torneo rispecchia quella tipica con l’arrivo previsto il venerdì nel pomeriggio e sistemazione negli alberghi, dopo la cena, si inizierà il torneo, si giocherà anche tutta la giornata di sabato e, compatibilmente con i tempi, verrà organizzata una serata associativa per i ragazzi e i loro allenatori e dirigenti. La domenica mattina si giocheranno le ultime partite del torneo seguite dalla S. Messa e il pranzo.

Nel primo pomeriggio si svolgerà la cerimonia di chiusura dell’iniziativa e la ripartenza da Misano Adriatico è prevista per le ore 16:00/16:30.

Nelle ultime edizioni, alle iniziative residenziali hanno partecipato di più di 1800 ragazzi a stagione, numeri che fanno venire i brividi. In realtà a far venire i brividi è la bellezza dell’iniziativa e l’entusiasmo di ragazzi, ragazze e dirigenti durante tutto il week-end.

Non lascatevi scappare l’opportunità di partecipare, segui le indicazioni e preiscrivi subito le tue squadre.
 
 
PROGRAMMA GENERALE
Venerdì pomeriggio - Arrivo e sistemazione negli alberghi
Venerdì sera - Cena e gioco
Sabato - Tornei e momenti associativi
Domenica mattina - Tornei, Santa Messa e pranzo
Domenica pomeriggio - Cerimonia di chiusura e partenza
 
 
LOCATION

Misano Adriatico è una delle mete più gettonate della riviera Romagnola, una cittadina di poco più di 13000 abitanti che in estate raggiungono le decine di migliaia di presenze. Nota anche per ospitare il famoso circuito di motomondiale.
L’evento si svolge presso un centro sportivo a circa 100m dal mare, circondato delle maggior parte delle strutture ricettive in cui risiederanno ragazzi e loro accompagnatori. Le altre strutture ricettive distano non più di 5 minuti a piedi dal centro sportivo.
L’impianto ha un campo da calcio in sintetico e un campo a 11 in erba, dotato di spogliatoi e piccola tribuna per il pubblico.
Il periodo in cui si volgerà l’evento è ancora di bassa stagione, ma si potrà comunque visitare il centro e il lungo mare dove si troveranno diversi esercizi aperti.

 
PERIODO E CATEGORIE
 
PERIODO CATEGORIA POSTI DISPONIBILI CONFERMA N. PARTECIPANTI SALDO
1 -3   APRILE CALCIO A 7 UNDER 12  20 05/02/2022 15/02/2022

 

COSTI
140,00 € a persona
La quota comprende: iscrizione al torneo, soggiorno in pensione completa in albergo 3 stelle, dalla cena del venerdì al pranzo della domenica.
Supplementi: camera singola - pranzo/cena aggiuntiva su richiesta

 

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
  • Compilare il modulo disponibile a fondo pagina entro il 15 gennaio 2022
  • Versare la caparra di 400,00€ a squadra iscritta entro il 31 gennaio 2022
  • Compilare e inviare l’elenco dei partecipanti entro il 5 febbraio 2022
  • Effettuare il saldo entro il 15 febbraio 2022

 

NOTE
  • Tutti i partecipanti (accompagnatori compresi) devono essere tesserati per il CSI – sarà attivato un tesseramento temporaneo speciale per ogni week-end a costo ridotto per le società Affiliate, andrà fatta richiesta all’atto dell’iscrizione
  • Durante ogni manifestazione saranno applicate le normative Covid-19 vigenti 
  • Le iscrizioni sono aperte anche a società provenienti da altri Comitati Territoriali e anche non affilate al CSI (previa affiliazione e tesseramento dedicato per i partecipanti).

 

 

 Per informazioni e prenotazioni contattare l'ufficio Torneo Residenziali:

 
uff. 039 2250714 - 039 2250712
cell. 335 6858 047 - 335 1258 592
Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok