CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Iscrizioni aperte per la "Vacanza Csi" a Tortoreto Lido

Una proposta per tutta la famiglia! Parti con noi


 

La proposta

Una piacevole vacanza all’insegna del relax e del divertimento nella splendida cornice del Villaggio Welcome Riviera D’Abruzzo di Tortoreto Lido (Teramo) Se il tuo ideale di vacanza è al mare, in un luogo facilmente raggiungibile e ben collegato, dove arrivare senza problemi, né traffico e muoversi in serenità, l’Abruzzo, con la sua tradizione turistica e le sue bellissime spiagge, è la scelta migliore che puoi fare.

E’ qui che sorge il Villaggio Welcome Riviera d’Abruzzo, un villaggio sul mare, sull’ampia spiaggia sabbiosa di Tortoreto Lido. Tutto attorno, il panorama di natura e tranquillità offerto dal paesaggio collinare che si estende fino al Gran Sasso. All’interno del villaggio 3 stelle ti sentirai come a casa, a due passi da una bellissima spiaggia privata, con campi e strutture per le tue attività sportive.

All’ arrivo saranno ampiamente illustrate le attività che caratterizzeranno la Vacanza CSI.

Tra queste: risveglio muscolare - acqua gym - giochi in spiaggia - gioco aperitivo - gioco caffè - tornei sportivi e di carte (burraco, scala, ecc.) - balli di gruppo - spettacoli teatrali - piano bar – mini club per bambini, ecc..


Quando

Da Domenica 17 Giugno a Sabato 23 Giugno 2018


La Vacanza

La vacanza comprende: pernottamento in appartamento al piano terra nelle varie tipologie presenti nella struttura, pasti al ristorante con servizio di buffet (colazione, pranzo e cena), bevande ai pasti (vino e acqua in caraffa), pulizia giornaliera dell’alloggio con rifacimento quotidiano dei letti e fornitura biancheria da letto e da bagno, tessera club per i servizi, utilizzo piscina, spiaggia attrezzata, servizio di animazione.


Quanto costa

Viaggio con mezzi propri

Quota di Euro 360 a persona per l’intero periodo indicato, che prevede l’inizio soggiorno dalla cena del giorno di arrivo e termine servizi con la prima colazione del giorno di partenza. Incluso cestino da viaggio per il pranzo del 23/06/2018 in sostituzione del pasto principale.

Viaggio con Pullman Gran Turismo CSI
SOLO AL RAGGIUNGIMENTO DEI 35 PARTECIPANTI

Quota di Euro 440 a persona per l’intero periodo indicato, che prevede l’inizio soggiorno dalla cena del giorno di arrivo e termine servizi con la prima colazione del giorno di partenza. Incluso cestino da viaggio per il pranzo del 23/06/2018 in sostituzione del pasto principale.

Supplemento Casetta singola: + 70 Euro per l’intero periodo (solo 7 casette singole disponibili)

Bimbi 0/3 anni: gratuiti, 3/ 10 anni non compiuti: 1 Bambino ogni 2 adulti paga quota scontata del 50%, oltre 10 anni compiuti nessuna riduzione.


Iscrizioni
- entro il 19/02/18. Versamento dell’acconto di 100,00 € a persona ed invio della copia di avvenuto pagamento via fax al 02/58391417 all’attenzione dell’Ufficio Amministrazione.

Versamento del saldo - entro il 15/5/18. Il pagamento potrà essere effettuato tramite:

• Bonifico bancario intestato a CSI Milano - Via S. Antonio, 5 – 20122 Milano

IBAN IT69 W055 8401 7010 0000 0018 777 specificando nella causale:
“VACANZA CSI ”e COGNOME E NOME

• Contanti, bancomat, carta di credito, assegno bancario o circolare (intestato a CSI Milano) presso la segreteria del CSI Milano.

Non è possibile il pagamento in loco.
 

Note:

  • E’ necessario all’atto di prenotazione e pagamento della pre-iscrizione fornire i propri dati e un recapito telefonico. Vi chiediamo di comunicarli a Intelvi Giordano
    Tel: 335 6858047 -
    giordano.intelvi@csi.milano.it
  • Le iscrizioni saranno aperte fino ad esaurimento dei posti.
  • In caso di rinuncia si prega di inviare comunicazione scritta a giordano.intelvi@csi.milano.it
  • La/Le quote versate non verranno restituite.


Info

www.csi.milano.it
http://abruzzo.welcomevillaggi.com/

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok