CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Riconoscimento qualifiche federali

Il CSI riconosce le qualifiche provenienti da altri enti e federazioni (solo se certificate da un percorso formativo che preveda un numero di ore coerenti con quanto previsto dal Piano della Formazione Nazionale) previo aggiornamento di tipo associativo.

 

Chi entra nel CSI deve conoscere il CSI: la sua mission educativa, i suoi valori, il patto associativo,...

 

A tal fine verrà riconosciuta la qualifica CSI equivalente a tutti coloro che ne faranno richiesta, con una validità temporanea. Entro la data di scadenza della qualifica temporanea dovrà partecipare ad una lezione associativa indicata dal settore formazione..

 

Una volta frequentata tale lezione il richiedente avrà la qualifica di allenatore con validità fino alla fine della stagione sportiva in corso. Dopodiché gli allenatori si devono attenere alle normative riferite alla qualifica di allenatore.

 

La tessera di qualifica che verrà stampata dovrà SEMPE essere abbinata a quella annuale CSI, attestante il tesseramento per una società sportiva affiliata nella stagione in corso.

 

La procedura del riconoscimento della qualifica ha un costo di 30 euro. Tale quota va versata contestualmente alla richiesta di riconoscimento:

- presso la segreteria del CSI Milano
- versamento in c/c bancario intestato a CSI Milano, specificando nella causale: Società Sportiva - Cognome e Nome richiedente - riconoscimento qualifica
IBAN IT69 W055 8401 7010 0000 0018 777

 


In caso di richiesta di seconda qualifica (presentando certificazione di corso di livello successivo frequentato in federazione) verrà chiesto una quota di 60 euro, senza però il vincolo di partecipare ad alcuna lezione formativa.

 

I casi di rinnovo effettuati durante la stagione sportiva precedente che non hanno assolto all’obbligo della partecipazione alle lezioni associative, potranno ottenere il riconoscimento della qualifica dietro pagamento della quota di 60 euro (come se fosse un secondo riconoscimento) e presentando una certificazione del presidente della società sportiva di appartenenza che garantisca per la conoscenza dell’allenatore/trice del Csi, della sua mission e dello stile educativo richiesto.

 

Per ottenere il riconoscimento delle qualifiche federali l'interessato deve compilare il modulo che trova a fondo pagina. Tale modulo, unito alla fotocopia della tessera rilasciata dalla federazione e alla copia di avvenuto pagamento possono essere:

- consegnati c/o l'ufficio tesseramento CSI MILANO (Via Sant'Antonio 5 -Milano)
- spediti via mail a formazione@csi.milano.it
 
 
Verranno concordati con il settore formazione tempi e modalità di partecipazione alla lezione associativa la cui frequenza permetterà il rilascio della qualifica con validità fino a fine stagione in corso.
Calendario Corsi
Cod. Società

Cod. Squadra

Password


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok