CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Tanta emozione al clinic con Spalletti

Svoltosi lunedì 16 al Centro Sportivo Suning

Le iscrizioni al clinic si erano esaurite in poco più di due giorni. Non poteva essere diversamente per un appuntamento di questo tipo che ha visto "niente po’ po’ di meno che…" il Mister della prima squadra di Fc Internazionale in campo, Luciano Spalletti, per 37 fortunatissimi allenatori Csi, rapidissimi ad inoltrare la propria partecipazione al clinic.

Un incontro che è stato preceduto da un'altra sorpresa, l'allenamento della prima squadra che abbiamo avuto l'onore e il piacere di seguire a bordo campo... l’ingresso dei giocatori, infatti, è stato accompagnato da sguardi incantati e da qualche goccia di pioggia che non ha distolto l'attenzione neppure per un secondo.

Un’ora e mezza di allenamento in cui il silenzio a bordo campo è stato rotto solo da qualche applauso e da commenti di ammirazione per questi campioni che fanno sognare grandi e piccini.

Dopo la fatica, i giocatori di Fc Internazionale non si sono affatto risparmiati, al contrario, hanno stretto le mani dei numerosi "mister" Csi, hanno siglato autografi e scambiato qualche parola ringraziandoci di essere stati lì per loro... Ora un ringraziamento lo rivolgiamo noi, tanto a calciatori, quanto alla dirigenza dell'Inter per questo momento così speciale!

A seguire, mister Spalletti ci ha accolto nella sala stampa, salutando i corsisti affettuosamente, e dedicandoci più di un’ora della sua serata per ascoltare e conversare con chi ha la sua stessa passione: il calcio, quello vero, quello che ti fa emozionare... Spalletti è lì per uno scambio di idee con noi e per apprendere a sua volta.

Si discute amichevolmente dello schema migliore per il calcio a 7, propone soluzioni alternative, cerca e trova tagli e verticalizzazioni originali.

Si appassiona e non vuole lasciarci andare, ma impegni già fissati gli impongono di salutarci quando ancora di cose da dirsi ce ne sarebbero tante..

Mister Spalletti ci rivedremo presto, sul campo, per un altro momento insieme.

Accettiamo la sua sfida, lanciata ad una nostra società sportiva!

di Daniela Roverselli

Fotogallery - Clinic con Luciano Spalletti - 16/7/2018
Calendario Corsi
Cod. Società

Cod. Squadra

Password


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok