CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

LINEE GUIDA PER ISCRIZIONE AL REGISTRO NAZIONALE CEAF

Il Centro sportivo Italiano utilizza il programma gestionale per la Certificazione della Attività Formativa, che prende il nome di CeAF.

In questa pagina ci proponiamo di darvi risposte precise riguardo all'argomento, analizzando i diversi interlocutori:

 

A) PER ALLENATORI/ISTRUTTORI abilitati da corsi di formazione CSI Milano:

VERIFICA la presenza nel registro, accedendo a  http://percorsi.csi-net.it/  

Accedi inserendo il tuo CODICE FISCALE e la password. Se è il tuo PRIMO ACCESSO richiedi la password che verrà inviata al tuo indirizzo di posta elettronica.

 

Le alternative possibili sono:

- risulti inserto nel CEAF: se alleni una disciplina tra CALCIO - PALLACANESTRO - PALLAVOLO non devi fare alcunché. Sarai chiamato a svolgere un clinic ogni due stagioni sportive, per poter mantenere la tua qualifica in corso di validità.

 

- risulti inserito nel CEAF e la disciplina da te allenata è diversa da quelle riportate sopra. Verifica, attraverso la TABELLA riportata a fondo pagina, la quota che dovrai versare annualmente, per poter mantenere la tua qualifica di tecnico.

 

- non risulti inserito nel CEAF: invia mail con richiesta di verifica ai fini dell'inserimento a formazione@csi.milano.it. Indica i seguenti dati: COGNOME E NOME - CODICE FISCALE - INDIRIZZO COMPLETO DI RESIDENZA - INDIRIZZO MAIL - NUMERO DI CELLULARE - QUALIFICA OTTENUTA

 

B) PER OPERATORI QUALIFICATI PRESSO ALTRI ENTI O FEDERAZIONI SPORTIVE

La procedura per il riconoscimento delle qualifiche sportive avviene attraverso la procedura indicata nella sezione apposita di questo sito. Per visualizzare la pagina CLICCARE QUI

 

 

Calendario Corsi
Cod. Società

Cod. Squadra

Password


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok