CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

MODIFICHE ISCRIZIONE REGISTRO E AGGIORNAMENTI DAL 01 GENNAIO 2023

Cosa cambierà dal 01/01/2023?

 

Il Coordinamento Nazionale della Formazione ha inviato un' importante comunicazione a mezzo mail, per mettere a conoscenza riguardo alle modifiche che interesseranno gli allenatori e che verranno introdotte a partire dal 01 gennaio 2023. Le riportiamo a fondo pagina per completezza.

Per ora vogliamo rassicurare tutti gli allenatori che collaborano con le nostre società sportive e che siedono in panchina nei campionati provinciali di Milano.

Proseguite nel vostro ruolo di allenatori concentrandovi sui vostri ragazzi. L'unico onere che al momento vi chiediamo di rispettare, come nelle stagioni passate, è quello di mantenere la qualifica in corso di validità tramite la partecipazione ai clinic di aggiornamento proposti. Forniremo a ciascuno indicazioni precise che risolveranno i dubbi in merito e chiariranno le idee e le procedure.

Entro la fine di questa stagione sportiva ogni allenatore riceverà via mail con le necessarie indicazioni.
 

1) MODIFICHE AL SISTEMA DELLE QUALIFICHE DAL 1 GENNAIO 2023

Dal 1 gennaio 2023, il registro nazionale operatori sportivi avrà scadenza ad anno solare (dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno e per tutte le discipline). In considerazione della situazione pandemica ancora in corso e al fine di agevolare gli iscritti al registro si comunica che per l’anno 2022 le quote di iscrizione saranno ancora gratuite.

Questo ci permetterà di uniformare la scadenza di tutti gli iscritti al registro a partire dal 1 gennaio 2023 (anno ZERO). 

Rimangono, invece, invariate le quote per le richieste di riconoscimento (anche per l’anno 2022 e a seguire) derivanti da altri Enti di Promozione Sportiva, Federazioni, Università… 

2) QUOTA ANNUALE ISCRIZIONE AL REGISTRO DISCIPLINE CALCIO, PALLAVOLO, PALLACANESTRO

Dal 1 gennaio 2023 verrà istituita la quota di iscrizione al registro pari a 10,00 euro anche per le discipline Calcio, Pallavolo e Pallacanestro attualmente gratuite.

Calendario Corsi
Cod. Società

Cod. Squadra

Password


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok