CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Sogniamo un gruppo sportivo in ogni oratorio

Il consiglio provinciale ha deliberato la programmazione dei tornei primaverili di calcio, basket e pallavolo. Si tratta di un’attività importante che, lo scorso anno, ha visto la bellezza di circa 1900 squadre in campo. Iscrizioni aperte da mercoledì 15 febbraio con ogni informazione visibile sul sito del Csi.
Tre le azioni strategiche più significative che abbiamo messo in campo. La prima riguarda la campagna “Un gruppo sportivo in ogni oratorio”.

Questo è il sogno più grande del Csi. Nel primaverile, affiliazione gratuita per tutti gli oratori che si iscrivono al Csi per la prima volta. É un piccolo segno che dice di una grande attenzione. Vogliamo sostenere lo sport in oratorio che per noi rappresenta la priorità delle priorità con azioni concrete e non solo a parole.
La seconda azione strategica riguarda le categorie giovanili (dalla categoria big small ai ragazzi), che usufruiranno di costi iscrittivi assolutamente “promozionali”. Dentro a questa campagna c’è un messaggio molto più grande dell’aspetto economico. Ad ogni gruppo sportivo vogliamo dire: «guarda che il settore giovanile è il tesoro più prezioso che hai. Dedicagli cura, attenzione e fai di tutto per farlo crescere». La terza azione strategica è un’autentica novità e ha, come obiettivo, quello di favorire lo sviluppo e la crescita delle società sportive. “Fai una squadra in più, é gratis”. Ecco lo slogan che accompagna questa iniziativa. In pratica, se nel primaverile una società sportiva iscrive una squadra in più rispetto a quelle che ha iscritto nell’invernale, la squadra giocherà in forma totalmente gratuita (non pagherà nemmeno le spese arbitrali).

Tre azioni strategiche per essere concretamente vicini alle  società sportive. In pratica, se sei un oratorio che apre per la prima volta un gruppo sportivo (o viene per la prima volta al Csi) l’affiliazione è gratuita. Per i  gruppi sportivi di categoria giovanile le iscrizioni hanno un costo “promozionale”. Se fai crescere il tuo gruppo sportivo ti aiutiamo regalandoti l’iscrizione di una squadra. Si capisce che il Csi, oggi, vuole davvero essere vicino e a fianco delle società sportive. Per il primaverile controllate il sito del Csi Milano. Troverete tutte le informazioni su date, quote, regolamenti, modalità di iscrizione. Dal 15 febbraio, si aprono le iscrizioni (online).

Non resta che scatenarsi sul territorio per portare a tutti la proposta educativa del vostro gruppo sportivo.

Massimi Achini

Eventi, Attività, News