CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Le premiazioni più grandi di tutta la provincia di Milano

Nessun ente o federazione organizza premiazioni così complesse

La settimana prossima sarà quella dei Gran Galà delle premiazioni.

7 appuntamenti (giovedì e venerdì sera, sabato pomeriggio e sera, domenica pomeriggio e sera ed una serata per l’Aziendale). Circa 3000 persone presenti e circa 550 coppe da distribuire.

Un clima di festa impossibile da raccontare. Il Salone di via Sant’ Antonio sempre pieno con tutte le squadre "schierate" in tuta della loro società.

Grandi ospiti come Mondonico, Zorzi, Giusy Versace, Beppe Baresi e tanti altri...

Si tratta del più grande appuntamento di premiazione di tutta la provincia di Milano.

Le squadre che hanno la fortuna di vivere il Gran Galà non dimenticheranno facilmente un momento come questo.

Siamo davvero orgogliosi di questo appuntamento. Ci lavorano da mesi alcuni giovani del Csi. Far funzionare tutto è davvero impegnativo e quasi impossibile. Ma come è accaduto negli ultimi anni, ce la faremo.

La filosofia che ci sta dietro è semplice. Non potevamo accontentarci di una premiazione "anonima e fredda" (come la stragrande maggioranza delle premiazioni) con qualche dirigente che ritirava la coppa frettolosamente.

Volevamo i ragazzi. Volevamo la festa. Volevamo serate e pomeriggi da campioni. Volevamo allegria e gioia. Volevamo emozioni. Per questo abbiamo pensato ai Gran Galà. Vi aspettiamo con trepidazione. Vivere insieme questo momento per noi significa tanto. Significa affermare, ancora una volta, che lo sport in oratorio può  mettersi in "prima fila" nello sport italiano. Non esiste nessuna federazione o ente che metta in scena una premiazione così "complessa"... 

Tra i premiati, anche coloro che hanno ottenuto risultati a livello regionale e nazionale.

A chiudere questo ciclo di premiazioni, a metà ottobre, la serata dedicata alla ginnastica (previste circa 500 persone).

Non resta che aspettare giovedì prossimo per vivere insieme il primo di questi appuntamenti.

Nel frattempo, a ciascuna delle squadre che sono state invitate (perché hanno vinto), il compito di prepararsi al meglio coinvolgendo ragazzi, genitori, Presidente, dirigenti, dicendo a tutti: "Ragazzi, andiamo al Gran Galá, c'è lo siamo proprio meritati”.

Vi aspettiamo!

 

Massimo Achini

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok