CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

La programmazione sportiva 2018-2019 uscirà il 3 giugno

Le novità ci sono e non saranno poche

C’è attesa. La programmazione 2018-2019 uscirà i primi di giugno. Prendete nota subito.

Troverete le novità dei campionati, le date di chiusura iscrizioni, le annate per ogni categoria, le quote di iscrizione ed altro ancora.

La presidenza discuterà questa settimana la programmazione 2018-2019. Il consiglio provinciale lo farà il prossimo 23 maggio. Poi il tempo di impaginare, ed entro i primi di giugno troverete tutto sul sito.

Per noi è una corsa contro il tempo non indifferente.  L’obiettivo è quello di uscire il prima possibile per dare modo alle società sportive di organizzarsi.

Voi sapete come fare. Discutere subito delle scelte per l’anno prossimo: il numero di squadre da iscrivere e tutto quello che ne consegue. Bella novità anche per la programmazione della formazione.

A metà giugno uscirà il calendario delle pianificazione di tutti gli appuntamenti del 2018-2019 da settembre a maggio.

Saranno 24 corsi allenatori, 32 clinic allenatori, 8 clinic per dirigenti, corsi per segnapunti e refertisti, corso per defibrillatori e molto altro ancora... bene, troverete le date pianificate per tutto l’anno. Un grande lavoro da parte della presidenza e del consiglio del Csi per rispettare queste scadenze. Per noi i mesi di aprile, maggio e giugno sono infernali: finali provinciali, finali regionali, tonnellate di manifestazioni (che bello!), iniziative varie, olimpiadi degli oratori da preparare... Manca il tempo quasi per respirare.

Però ci siamo tirati su le maniche per uscire con la programmazione attività sportiva il 3 giugno e con la programmazione dell’attività di formazione a metà dello stesso mese.

Le novità ci sono e non saranno poche. Abbiamo recepito tantissime delle proposte emerse ai tavoli dell’attività sportiva e della formazione del Big Bang di marzo. Non resta che aspettare ancora qualche settimana.

Massimo Achini

Eventi, Attività, News