CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Campioni nella Vita: venerdì 16 l'assegnazione dell'"ambrogino d'oro" del popolo Csi

Contiamo che il premio cresca diventando riferimento per lo sport di base

Venerdì sera sarà la loro serata. Durante una cena ufficiale (con più di 200 persone a tavola) premieremo 64 campioni nella vita.

Sono persone delle vostre società sportive. Sono persone che appartengono al meraviglioso popolo della gente che opera nell’ombra, lontano dai riflettori, nell’anonimato.

Li abbiamo chiamati “campioni nella vita” ma sono veri eroi del quotidiano.

Sono quelle persone che dietro le quinte tengono in piedi e fanno funzionare le società sportive.

Per una volta saliranno su un palco. Riceveranno un premio importante da mani importanti. Faranno fotografie e dintorni. Porteranno a casa questo “Ambrogino d’oro” delle piccole società sportive.

Come li abbiamo scelti? Li avete indicati voi. Ogni società sportiva aveva la possibilità di candidare una persona della propria realtà, raccontando il perché indicava proprio quella persona.

La presidenza provinciale aveva il compito ingrato di fare da giuria e di scegliere le storie più significative.

Abbiamo fatto una scelta diversa. Ci siamo arresi all’idea di premiare tutte le candidature pervenute perché erano una più bella dell’altra.

Venerdì sera ci saranno ospiti importanti. Ci saranno giornalisti di testate importanti che ci hanno “promesso” attenzione per i campioni nella vita. Ci saranno sorprese divertenti. Ma i veri protagonisti saranno loro. Questi eroi del quotidiano che fanno dell’anonimato la loro forza e il loro stile di vita.

Premiarli sarà un onore ed un piacere. Alla cena, ogni premiato sarà accompagnato da due dirigenti della sua società sportiva.

Assegneremo anche premi prestigiosi come i Discoboli d’oro nazionali andati quest’anno al nostro arbitro Roberto Consales e alla società sportiva Campagnola Don Bosco. Sarà una serata di festa che anticiperà il sabato impegnativo e molto atteso del “Big Bang dello Sport”.

Massimo Achini

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok