CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Due novità in una settimana

24 ottobre 2014

Sono due le novità che vi presentiamo sulla prima pagina del nostro inserto. Come sempre il Csi non si ferma mai… La prima riguarda la riapertura delle iscrizioni all’attività calcistica per i più piccoli; la seconda, la nuova App del Csi. Andiamo con ordine. Convinti che nella nostra associazione nessuno debba rimanere a bordo campo, abbiamo pensato fosse giusto offrire un’ulteriore chance a quelle società che, per le motivazioni più diverse, non avessero fatto in tempo ad iscrivere ai campionati blu arancio le squadre dei giovanissimi. Ecco allora l’idea: riaprire le iscrizioni e offrire un nuovo campionato facendo slittare la data di partenza e conseguentemente quella delle iscrizioni che chiuderanno il 4 novembre. Sono grato al nostro settore tecnico perché con questa iniziativa consente di rimettere in gioco tutti i ragazzi, anche i ritardatari. Alle formazioni di nuova iscrizione do il benvenuto nella grande famiglia Csi ed esprimo i migliori auguri per la stagione. Veniamo ora alla novità tecnologica che tanti cambiamenti positivi porterà alla nostra associazione. Per gli appassionati i passaggi da effettuare risulteranno elementari: scaricare l’App dallo smartphone, effettuare la registrazione per poi digitare user e password ogni qualvolta si vorrà inserire un nuovo dato o semplicemente verificare risultati e classifica del girone di appartenenza; per altri si tratterà di familiarizzare con le nuove procedure per scoprire alla fine le mille opportunità che esse offrono semplicemente utilizzando il vostro smartphone.  
Un passaggio importante per noi tutti che garantirà un aggiornamento tecnico in “tempo reale”. Per far funzionare bene tutto ciò occorre, come sempre, la collaborazione di tutti. Sono certo che potremo apprezzare questa opportunità e sapremo valorizzarla nel modo più sportivo partecipando attivamente. Allora, non bisogna perdere altro tempo e scaricare subito l’App Csi. Io l’ho già fatto!

Giuseppe Valori

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok